Salve ho una bimba di 5 anni e dieci mesi peso stimato tra i 28-30kg ha una tosse grassa da circa un

1 risposte
Salve ho una bimba di 5 anni e dieci mesi peso stimato tra i 28-30kg ha una tosse grassa da circa una quindicina di gg fatto aerosol travolte al di e x due volte al di dato fluistar sciroppo xò da un paio di gg ha la temperatura ke va e viene tra i 36,6 ai 37,7 premetto ke qui da noi nelle ultime settimane siamo passati dai 25gradi ai 10 gradi la sera e ke tra sabato ed oggi siamo scesi a 5 gradi la mattina ed ora 13 gradi uno sbalzo termico notevole, cosa potrei fare? La mia pediatra è in ferie. Grazie
Salve signora,

anche se la pediatra è andata in ferie dovrebbe esserci un sostituto. Una tosse da 15 giorni è meritevole di una visita medica per una terapia mirata.