Salve, ho un sovraffollamento dentale, sopratutto nella parte superiore che mi reca non poco disagio

5 risposte
Salve, ho un sovraffollamento dentale, sopratutto nella parte superiore che mi reca non poco disagio... è possibile riuscire a sistemarli senza dover ricorrere all'apparecchio? La parto sopra diciamo che sono abbastanza storti ...vorrei poter sorridere ma mi sento troppo a disagio
Come è possibile raddrizzarli senza apparecchio? Il discorso è un altro : oggi può mettere gli allineatori trasparenti, del peso di 2 grammi, invisibili. Se vuole mi contatti in privato.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve...senza apparecchio un pochino difficile...bisogna però capire la situazione..ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito magari mandandoci qualche foto del suo sorriso su wa.
Salve, al giorno d’oggi esistono apparecchi trasparenti rimovibili che si tengono 20 almeno ore al giorno, si tolgono per mangiare, lavarsi i denti, fumare etc. e si rimettono. Hanno degli attacchi del colore del dente che hanno una forma specifica per il movimento che deve attuare la mascherina sul dente. Totalmente estetici! Mi può contattare al numero che vede sul mio profilo per una visita. PC
Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente è imperativo visitarLa. Si potrebbe pensare a delle faccette in ceramica se proprio non volesse fare ortodonzia. Ci contatti pure per eventuali chiarimenti o per una visita. Saluti.
Buongiorno, ci sono tante possibili soluzioni ma bisogna prima effettuare una visita per capire l'entità di questo affollamento e il rapporto tra le arcate.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.