Salve ho un problema ho fatto estrazioni e un impianto di quattro perni e dodici denti arcata superi

6 risposte
Salve ho un problema ho fatto estrazioni e un impianto di quattro perni e dodici denti arcata superiore protesi fissa con gengiva e falange da quasi un mese , ma già dai primi giorni mi ha dato problemi sotto il labbro Avanti e sotto il palato dietro e sento troppa pressione alle gengive e questo mi causa vomito e nn adeguatezza nella masticazione da premettere che devo fare anche quella inferiore e sto avendo un po' di timore ho dato quasi tutto l'importo del lavoro da completare sia sopra che sotto anche sotto ho già fatto i quattro impianti con protesi provvisoria e prima che vado avanti anche con quella inferiore definitiva vorrei un parere sul problema che ho all arcata della protesi superiore grazie in anticipo
Quello che lei racconta non è per niente normale , i decubiti(le pressioni che sente sulla gengiva) possono essere fonte di infiammazione e possibile causa di peri implantiti , l'occlusione non congrua potrebbe sovraccaricare gli impianti che ,anche per questo motivo ,potrebbero danneggiarsi.....provveda prontamente a manifestare questi problemi al suo dentista affinchè provveda a risolverli , questo tipo di protesi DEVE calzare comodamente e dare una sensazione di NATURALE altrimenti non è fatta bene.

Torni dal suo dentista , sono problematiche risolvibili con la modifica della protesi .
Se gli impianti sono stati inseriti adesso e si tratta di un carico immediato, deve far correggere quanto meno la masticazione, quanto racconta non è per nulla normale e rischia perfino la perdita degli impianti.
Buongiorno , le protesi inserite definite all-on four, sono ottime in alternativa alla dentiera classica . Credo che debba parlare con il suo medico e confidargli tutti gli aspetti che portano a lei disagi, la soluzione è semplice andrà tutto bene .

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Come detto dai colleghi, le conviene rivolgersi al dentista che le ha eseguito il lavoro e chiedere di risolvere i fastidi da lei riferiti.
i fastidi descritti nn sono normali. descriva i fastidi al suo dentista