Salve,ho un problema al braccio sinistro,in pratica mi si stanca molto in fretta anche facendo picco

3 risposte
Salve,ho un problema al braccio sinistro,in pratica mi si stanca molto in fretta anche facendo piccoli sforzi,ad esempio tenendo il cellulare all'orecchio,dopo 2 minuti ho la spalla tutta molto indolenzita, questo succede anche tenendo ad esempio il gomito poggiato sulla portiera della macchina quando quido,quindi con uno sforzo nullo,si tratta proprio della posizione e non dello sforzo per tenere il braccio alzato,quindi non riesco neanche a dormire nella mia posizione preferita,cioè a pancia in giù e con il braccio incriminato sotto il cuscino.
Ora tenendo conto che se ho avuto un trauma non me ne sono accorto,cosa potrebbe essere? Grazie
Buonasera, non conoscendo la sua età e le condizioni di mobilità della sua spalla non è possibile identificare la causa, potrebbe trattarsi anche di un problema nella regione cervicale. Una visita specialista le chiarirà i dubbi e la indirizzerà sull'eventuale esame diagnostico da effettuare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Segni clinici di tendinite della cuffia dei rotatori. Faccia una ecografia della spalla per conferma. Saluti
Innanzitutto è necessario comprendere l'origine di questa stanchezza che lei riferisce, se di origine tendinea, muscolare o addirittura nervosa. Il consiglio è quello di visitare uno specialista che la saprà dirimere a riguardo e prescrivere l'esame diagnostico più appropriato.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.