Salve, ho un ponte in porcellana su scheletrato di metallo formato da 4 elementi con due soli pilast
5
risposte
Salve, ho un ponte in porcellana su scheletrato di metallo formato da 4 elementi con due soli pilastri agli elementi estremi. Il ponte si è improvvisamente spezzato a metà tra il secondo ed il terzo elemento e staccato. Sarebbe possibile una riparazione con saldatura laser?
Grazie in anticipo per la risposta.
Grazie in anticipo per la risposta.
Salve. per dirle qualcosa di concreto devo necessariamente visitarla e rendermi conto del danno. A disposizione a Milano. AS
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
riparare una protesi fissa in porcellana è un lavoro pessimo ,soprattutto se è in bocca da più di un anno , la porcellana rischia di scoppiare .
Salve...sicuramente verrebbe un pessimo lavoro..consulti il collega che le ha fatto il ponte sicuramente le verrà incontro per le spese di rifacimento.
Per dirle se è possibile devo vederla... se è a Roma la visito gratis e le faccio un preventivo.
Salve, si potrebbe procedere alla riparazione sempre e quando la struttura lo permetta; in ogni caso per fare una diagnosi esatta avremmo bisogno di visitarla. Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.