Salve ho un passato di anoressia nervosa, depressione e attacchi di panico ed ero in cura con antide
2
risposte
Salve ho un passato di anoressia nervosa, depressione e attacchi di panico ed ero in cura con antidepressivi fino a dopo l'accaduto che vi descriverò. Era da un po' che fumavo erba e sabato 17 ho associato ad essa anche la fluexetina, entrata a scuola guardando il professore mi sono sentita male e ho visto la stanza che diventava più grande, le persone spariva è rimanevano solo tutte le pareti bianche che si mangiavano il resto delle cose, mi sentivo fuori dal mio corpo, parlavo senza capire, avevo la sensazione di svenire e che il parlare mi avrebbe aiutata a non perdere conoscenza, per ciò sono finita all'ospedale. Da quel momento ogni tanto ho la sensazione di non essere nel mio corpo, vedo le cose che si ingrandiscono o il mio corpo rimpicciolito e ne ho una paura assurda, da quel sabato se mi trovo in una stanza troppo bianca o troppo luminata mi scatta ansia e mi viene un attacco di panico e mi porta ad avere paura di svenire, wuando penso all accaduto mi viene paura e mi inizio a sentire male, In breve ho ansia per ogni cosa, perché ho paura di potermi sentire male.
Potrebbe essere causato da un trauma? o sto diventando pazza? o magari mi si è fuso il cervello?
Potrebbe essere causato da un trauma? o sto diventando pazza? o magari mi si è fuso il cervello?
Salve. Non ha specificato quanti anni ha, ma andando a scuola deduco che sia molto giovane. Ha avuto una esperienza dissociativa associata al fumo della cannabis, na adesso, anziché stare a scervellarsi su che cosa possa essere successo e se sia stato un trauma, perché non consulta uno psichiatra facendosi visitare? Online è difficile rispondere alla sua domanda, mentre potrebbe trovare risposte e rassicurazioni, nonché rimedio ai sintomi che dice di avere ancora, consultando uno specialista. Non perda ancora tempo, si dia la possibilità di avere risposte e rimedi. In bocca al lupo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, ciò che descrive sembrerebbe un episodio dissociativo da cannabis. Mentre invece non ha a che fare con gli effetti della Fluoxetina. Non è nulla di cosi grave non si preoccupi, ma le sconsiglio di fare ulteriore uso di cannabinoidi perchè potrebbe riattivare la sintomatologia. Si affidi ad uno specialista e vedrà che si risolve.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.