Salve, Ho un molare mancante in tutte e due lati Quanto potrebbe costare l'impianto ai denti in re

5 risposte
Salve, Ho un molare mancante in tutte e due lati
Quanto potrebbe costare l'impianto ai denti in resina? Attualmente non posso permettermi di mettermeli in ceramica
Buongiorno, prima di pensare all'impianto bisogna valutare la presenza di osso facendo una radiografia della zona. io consiglio di ultimare l'impianto mettendo una corona in ceramica per sfruttare al 100% le potenzialità dell'impianto stesso. consideri che per ultimare un impianto occorrono circa 5-6 mesi. le consiglio di fare questo ragionamento col suo dentista. ed organizzarvi in tal senso!

Salve non è ben chiara la sua richiesta..impianto con denti in resina?
Solitamente i denti in resina ossia provvisori sono compresi nel prezzo del definitivo in ceramica..
Lei richiede le viti in titanio(impianti)e su di esse i denti in resina?
Oppure un ponte per rimpiazzare i molari mancanti ma in resina e non in ceramica?
Varie sono le soluzioni per risolvere il suo problema..
Per info,costi e appuntamenti ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
In effetti non è ben chiaro quello che chiede....consiglio una visita ( gratuita da me) e la visione di una ortopanoramica. E' possibile pagare a rate.
Per poter parlare di implantologia è necessario sottoporsi a visita per valutare la fattibilità dell'intervento, per quanto riguarda il realizzare delle protesi in resina come definitivi non è nemmeno pensabile ,soprattutto sugli impianti ,in alternativa si può pensare a delle protesi fisse tradizionali (ponti).
Buongiorno, la protesizzazione con denti in resina non è consigliabile , perché la resina dopo qualche tempo può provocare danni anche al impianto endosseo. E comunque il costo maggiore non sarebbe la protesi ma l’impianto endosseo. Richieda una visita senza impegno così avrebbe maggiori informazioni anche sulla modalità di pagamento.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €