Salve ho un molare infiammato con ascesso ho preso sotto prescrizione medica 9 giorni di agumentin e

8 risposte
Salve ho un molare infiammato con ascesso ho preso sotto prescrizione medica 9 giorni di agumentin e successivamente ha fatto 6 fiale di rocefin da un grammi una al giorno ma c'è ancora un Po di infezione e il dottore non ha voluta fare l'estrazione ha detto che devo aspettare che si sgonfi. Che devo fare? Cambio dentista o il percorso del mio dentista è giusto.
Per dirgli cosa fare dovrei visitarla...

La terapia mi sembra anche fin troppo prolungata, è ovviamente necessario visitarla ma il tentativo di eseguire l estrazione lo farei ,soprattutto alla luce dei risultati incompleti della terapia.
Non conosco la sua situazione senza una visita .Comunque, in linee generali, procederei con l'estrazione
Buongiorno, il trattamento consigliato è corretto. Ora se il medico ha ritenuto aspettare vuol dire che avrà notato qualcosa che a mezzo web non vediamo, e quindi noi posso aiutarLa senza una visita.. Il rocefin a mio avviso non lo avrei utilizzato e visto he lo si assume intramuscolo mi sembra strano che non sia scomparsa la tumefazione.
Mi dispiace non poter risolvere la sua situazione attuale colgo l’occasione porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Credo che il collega sia esageratamente attendista. Concordo con lei che l'estrazione sarebbe davvero auspicabile per assorbire la massa enorme di antibiotici assunta......
PRIMA tiglie il dente PRIMA cessa l'infezione.
Normalmente se è da togliere lo tolgo subito, gonfio o non gonfio.
Buongiorno, la copertura antibiotica può essere corretta ma, in presenza di forte sintomatologia, si può procedere comunque all'estrazione (questo in base a quanto Lei scrive ma, ovviamente, il tutto dovrebbe essere confermato da una valutazione dal vivo della Sua situazione). Saluti
La prima che ha detto