Salve, ho un influenza che ormai dura da 2 settimane +, la febbre è passata, anche la tosse, ma è ri

3 risposte
Salve, ho un influenza che ormai dura da 2 settimane +, la febbre è passata, anche la tosse, ma è rimasto un mal gola persistente (prima gola poi ora sento anche come se la base della lingua mi fa male alla deglutizione), stamattina mi sono svegliato con un parte del palato destro vicino al dente gonfio con qualcosa di duro.
Cosa mi sta succedendo?
Pareri mentre torno a casa tra una settimana che sono fuori per lavoro
Senza visitarla è quasi impossibile esprimersi...probabilmente ha un problema a quel dente vicino al palato gonfio, che non c'entra nulla con l'influenza ( ma, ripeto, può essere solo un'ipotesi).

Purtroppo senza una visita e impossibile fare una diagnosi. Le possibili patologie sono innumerevoli si potrebbe fare solo una valutazione statistica che comunque non avrebbe senso
Gentile paziente,
nell'attesa di una visita specialistica del cavo orale una volta rientrato, Le suggerisco di fotografare per bene con il telefono il gonfiore palatale. In tal modo fornirà al medico orale, durante la visita, degli indizi utilissimi.