Salve. Ho un'infezione vaginale e alla vescica da 2 mesi e mezzo, inizialmente ho provato a curarla

1 risposte
Salve. Ho un'infezione vaginale e alla vescica da 2 mesi e mezzo, inizialmente ho provato a curarla da me con gynocanester e meclon ovuli, senza alcun risultato. Mi sono rivolta a un ginecologo che mi ha prescritto un detergente specifico, clindax ovuli x 3 giorni e meclon crema. Dopo la cura sembrava andare meglio, ma a distanza di una settimana è tornato tutto come prima se non peggio. Mi sono sottoposta a tamponi vaginali per clamidiae, ureoplasmi, micoplasmi e batteri generici, tutto negativo. Il ginecologo mi ha riprescritto la crema meclon per 6 giorni, ma continuo ad avere un forte bruciore interno, esterno (alla vulva) e anche durante la minzione. Inoltre ho uno stimolo quali costante di urinarie. Non so più che fare e mi sembra che anche il ginecologo non riesca ad aiutami più di tanto. Quali altre analisi potrei fare per cercare di capire il problema? Cosa posso prendere per avere almeno un po' di sollievo?ovviamente non riesco ad avere completamente rapporti perché il dolore è fortissimo . Grazie anticipatamente
Lei ha una INFIAMMAZIONE vaginale. le perditine bianche che lei ha entrano nell'uretra e ti creano la cistite TUTTE le CISTITI RICORRENTI e le CANDIDOSI RICORRENTI sono dovute ad un ambiente vaginale alterato. LEI dovrebbe fare una terapia antinfiammatoria e anche il suo compagno avendo rapporti coperti finchè non siete guariti entrambi. A SUA DISPOSIZIONE. IL dolore durante i rapporti è la conferma della mucosa vaginale infiammata