Salve ho un'infezione ai genitali con precisione al pene che comporta fuoriuscita di pus ed adesso h
2
risposte
Salve ho un'infezione ai genitali con precisione al pene che comporta fuoriuscita di pus ed adesso ho notato una piccola pallina sul lato sinistro zona inguinale non visibile ad occhio ma soltanto toccando si nota di essa e nel toccare avverto dolore. Provo dolore nell' urinare e durante l'erezione. Mi trovo all'estero purtroppo e non saprei spiegare il problema ad un medico del luogo. Cosa devo fare?
Non c'è altra possibilità e deve rivolgersi rapidamente ad un medico del luogo perché è certamente una infezione (forse da gonococco e speriamo non associata a sifilide) che va definita con i dovuti esami (anche il test per la sifilide) e trattata in modo adeguato e rapido. Faccia vedere al medico del luogo la situazione e credo capirà al volo e agirà di conseguenza. Quando poi rientrerà potrà fare ulteriori valutazioni con relativa calma.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
si rivolga in tempi brevi anche al suo medico di medicina generale per sottoporsi sia ad una visita medica che ad accertamenti diagnostici di valutazione microbiologica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.