Salve ho un forte dolore al bacino persistente che non mi permette di camminare. Giorno 2/10 in ospe
5
risposte
Salve ho un forte dolore al bacino persistente che non mi permette di camminare. Giorno 2/10 in ospedale dopo la visita neurologica mi hanno prescritto la terapia Brufen muscoril il medico di famiglia vista la persistenza del dolore mi ha aggiunto cortisone a tutt'oggi nessun risultato. Radiografia spondiloartrosi diffusa e atteggiamento scoliotico sx convesso. Come comportarsi? grazie
Ha fatto una radiografia dell'anca ?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Caro/a utente, la problematica delle articolazioni riguarda tutto la salute metabolica del corpo. Molte patologie osteo-articolari ( come la sua) risalgono a molti anni prima diagnostiche e terapeutiche onllinedella loro manifestazione: in genere per carichi eccessivi ( come quando si corre per sport, oppure allenamenti sprovveduti in palestra) o per sedentarietà. Io consiglierei una analisi dettagliata del suo stile di vita, dell'assetto ematico, e della gestione dello stress ( ,come facciamo noi medici funzionali ). Sono disponibile per consulenze diagnostiche e terapeutiche on-line. Auguri:))
E' evidente che i suoi dolori sono generati dall'artrosi e l'artrosi si può curare vantaggiosamente con terapia omeopatica e biologica specifica ma è necessario effettuare un'anamnesi completa e delle indagini cliniche speciali da cui dedurre la / le terapie necessarie personalizzate.
Se è interessata mi contatti per ulteriori chiarimenti oppure prenoti lei stessa una mia consulenza
Grazie
Se è interessata mi contatti per ulteriori chiarimenti oppure prenoti lei stessa una mia consulenza
Grazie
Dolori di tipo reumatico, come il suo, si avvantaggiano molto dell'aiuto derivante dall'Omeopatia e dall'Agopuntura. Ovviamente, trattandosi di terapie strettamente personalizzate, è necessaria una visita approfondita per conoscere la storia personale e clinica della persona al fine di stabilire una percorso terapeutico ritagliato per quella medesima personal. Si rivolga quindi ad un professionista esperto della sua zona, sono sicuro che potrà ottenere ottimi risultati
salve, adesso non so quanti anni ha lei, ma molto probabilmente siamo di fronte a un tipico quadro di artrosi polidistrettuale.
in questo caso, e le parlo per esperienza personale, l omeopatia puo darle un valido aiuto nel lungo periodo, anche a risparmiare sui farmaci. e soprattutto una branca dell omeopatia, l omotossicologia, anche da iniettare con piccoli aghi da 4 mm nella zona del dolore. gli antinfiammatori, se presi per parecchio tempo, vanno anche a compromettere la rigenerazione della cartilagine articolare.
un caro saluto
in questo caso, e le parlo per esperienza personale, l omeopatia puo darle un valido aiuto nel lungo periodo, anche a risparmiare sui farmaci. e soprattutto una branca dell omeopatia, l omotossicologia, anche da iniettare con piccoli aghi da 4 mm nella zona del dolore. gli antinfiammatori, se presi per parecchio tempo, vanno anche a compromettere la rigenerazione della cartilagine articolare.
un caro saluto
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno ho fatto 5 fiale di Muscoril e Voltaren ,ieri è stata l'ultima, ho ancora un po di dolore , oggi posso prendere una bustina di Oky o è controindicato?
- Salve, dopo intervento ernia L4-L5, dx,non riesco ancora a camminare,forti dolori,instabilita' gamba dx. RMN evidenzia tessuto discale intra extraforaminale zona operata,spondilolistesi L4-L5.Protrusione L3-L4. Volevo chiedere se la spondilolistesi di L5-S1 di 1 cm può creare come attrito con conseguente…
- Buona sera ho 24 anni e da 20 giorni ho un dolore allo stomaco come un senso di oppressione ed eruttazione e dolore addominale e fianchi sinistra e destra. Avevo un male alla scapola destra e per sbaglio ho preso una bustina di Oki mattina e una la sera per due giorni consecutivi non faccio mai abuso…
- Buona sera . Ho un dolore al lato sinistro sotto le costole da due mesi . Ho fatto l'ecografia addominale completa no si è visto nulla. Dopo essere andata in bagno mi passa per un po' e ricomincia subito dopo aver mangiato . Sento tanta aria nella pancia. Nel 2014 ho fatto colonscopia e mi avevano detto…
- Buongiorno io ho finito ieri di fare punture Voltaren e muscoril per contrattura collo speriamo che mi passa quando si vede l effetto delle punture? Se non mi passa la contrattura che devo fare? Premetto che ho prenotato i raggi
- Buongiorno, poiché ho problemi di protusioni discali prendevo al bisogno degli antinfiammatori o antidolorifici ,adesso sono in cura con antipertensivo e statine ,quando prendo un'antinfiammatorio o un antidolorifico mi si alza la pressione da 130 a 160/170 che mi consiglia ?
- E' possibile associare Brufen e Bentelan da 4 per curare un dolore alla schiena molto forte . Io assumo già lucen alle ore 22 per reflusso gastrico ma ho notato che durante il giorno mi vengono dolori allo stomaco . E' necessario aumentare le dose di Lucen? E dovrei cambiare orario di assunzione? Grazie…
- Salve e possibile avere un consiglio kijimea pro e efficace x il colon irritabile? Grazie mille
- buongiorno, come giaà successo qualche anno fa visto il mio stringere i denti durante la notte mi aveva portato all'infimmazione del trigemino e di conseguenza il dentista mi consigliò l'utilizzo di un bite notturno. Oggi ho stessi sintomi fastidio dentale, non male visto che non mi pulsano. indolenzimeto…
- Salve,a causa di una frattura del terzo e quarto dito del piede sx,ho sviluppato edema osso,e diagnosticato algodistrofia,,dopo un ciclo di clasteon uno di nerixia a distanza di circa un mese uno dall’altro,mi ritrovo dopo un mese ne quale sembrava andasse meglio,ad avere ancora forte dolore,e sembra…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 808 domande su Dolore
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.