Salve, ho un fastidio vaginale che non riesco a risolvere. A gennaio faccio la prima visita dal gin

1 risposte
Salve, ho un fastidio vaginale che non riesco a risolvere.
A gennaio faccio la prima visita dal ginecologo che riscontra una fortissima infiammazione esterna con escoriazioni e tipo ulcere, e mi da la cura di creme lenitive e sapone specifico. Il bruciore aumenta e estende tutto il perineo fino alle grandi labbra in una chiazza rosso fuoco, quindi torno a febbraio. Mi da meclon per 7 gg, diflucan a giorni alterni per 4 gg, dopo il meclon il sertadem fino a far sparire l'infiammazione esterna, e fermenti lattici per 30 gg, dicendo che è candida. (Mai sofferta, e io non ho visto le perdite tipiche). Sembra migliorare, ma nulla.
Torno a marzo sempre con persistente bruciore molto forte che ricompare appena finisco la cura di meclon. Mi fa diversi tamponi vaginali ma è tutto negativo. E urinocoltura tutto negativo. Lui continua a dire di mettere creme lenitive perché non ho nulla.
Al che rifaccio la cura di maclon a maggio perché mi riviene il bruciore intenso, 7 gg e sembrava tutto passato.
Ma poi a giugno mi ritorna prepotente l'infiammazione con escoriazioni tipo bruciature con croste, passate solo usando il meclon che la farmacista mi ha consigliato di prendere per 15 gg, piu diflucan per 7 e 2 tipi di fementi diversi al gg. Ma nulla, appena smetto di usare il meclon ritorna il fastidio. Che i primi gg è sopportabile, ma finisce poi per degenerare in una macchia rossa.
Non ho rapporti da gennaio, uso il nuvaring e quando lo tolgo c'è qualche perdita attorno lattigginosa e densa, non maleodorante. E non so che fare. Non ho mai messo in dubbio la competenza del mio ginecologo che è un primario molto bravo e che mi ha seguita per anni per l'endometriosi. Ma ora sembra sottovalutare questo problema, dandomi cure non adeguate. Il bruciore è così intenso da non riuscire a stare seduta o concentrarmi a lavoro. Non so cosa fare. Grazie per qualsiasi consiglio.
IL suo problema è una INFIAMMAZIONE vaginale e c'è una prassi da seguire per risolverla. LEI deve afre lavande antinfiammatorie tre volte a settimana per 8 settimane con TEDSKIN lavande vaginali tre volte a settina i giorni dispari. AVERE RAPPORTI COPERTI in quanto anche il suo compagno è infiammato e deve fare anche lui una terapia antinfiammatoria per almeno un mese . Quando sarete entrambi guariti solo allora potrete riprendere ad avere di nuovo rapporti liberi. SOLO così potrete debellarla A sua disposizione