Salve , ho un dubbio su una situazione non mia , e voglio essere sicura di aver guidato la persona c
2
risposte
Salve , ho un dubbio su una situazione non mia , e voglio essere sicura di aver guidato la persona correttamente .Il mio ragazzo ha un problema di alcolismo , perché prova una profonda paura di non dormire, quindi per dormire Lui beve due birre , di alta gradazione tipo 10 ,12 volumi l una, io l'ho convinto a rivolgersi al suo medico e per ora farsi prescrivere un forte ansiolitico come Lo Xanax per, combattere la dipendenza, ora mi chiedo tra le due birre e gli effetti collaterali dello Xanax quale di tutte e due è meglio?
Buonasera. L'alcool sappiamo tutti quanti problemi può causare e gravi a medio e lungo termine, l'ansiolitico a cui lei si riferisce può dare dipendenza, soprattutto in casi come quello del suo ragazzo che presumibilmente un certo gradi di dipendenza dall'alcool potrebbe averlo sviluppato. Il punto quindi non è: quale dei due nuoccia di meno! Piuttosto le consiglio di suggerirgli, d'accordo con il curante, di sottoporsi ad un videat psichiatrico di valutazione della situazione specifica e in generale. Un saluto
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
lo Xanax da altrettanta dipendenza e magari fa meno male al fegato ma non rappresenta una soluzione, occorrerebbe andare più a fondo parlandone con uno specialista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.