salve! ho un dubbio relativo al ritardo del mio ciclo avendo una vita sessuale attiva. ho avuto rapp

1 risposte
salve! ho un dubbio relativo al ritardo del mio ciclo avendo una vita sessuale attiva. ho avuto rapporti protetti con il mio ragazzo i giorni 17/07/23 - 19/07/23 - 22/07/23 - 28/07/23. tutti dopo il periodo di ovulazione segnato dall’app. tutti protetti tranne nei primi secondi, dove la penetrazione è avvenuta senza preservativo. secondo l’app il ciclo mi sarebbe dovuto venire il 3/08/23, il mese prima è venuto il 26/05/23. ho cicli irregolari. spesso saltano mesi o ritardano anche 10-12. inoltre ho preso una pillola del giorno dopo il 22/05/23 per colpa di un preservativo rotto. arrivati ai primi di agosto il ciclo non arrivava ed essendo una persona ansiosa mi sono stressata molto per questo. una gravidanza ora sarebbe indesiderata. dopo 9 giorni di ritardo e 23 dal rapporto ho fatto il primo test con urine del mattino. esito negativo. lo stesso giorno sono iniziati i primi sintomi: dolori addominali, ed il 14/08/23 gonfiore del seno (che mi viene sempre prima delle mestruazioni). il 18/08/23 ho fatto il secondo test con 15 giorni di ritardo e 31 giorni dal rapporto. urine del mattino. negativo anche questo. secondo voi c’è una probabilità di essere incinta o dovrei semplicemente aspettare?
Lei NON può fare questi calcoli avendo CICLI IRREGOLARI Con quwesti rtardi molto spesso NON si ovula nemmeno. Le consiglio di fare subito uno SCREENING ORMONALE per capire quale o quali sono gli ormoni sballati per correggerli . A lungo andare può anche nuocere alla sua fertilita. A SUA DISPOSIZIONE

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.