salve! ho un dubbio relativo al ritardo del mio ciclo avendo una vita sessuale attiva. ho avuto rapp

1 risposte
salve! ho un dubbio relativo al ritardo del mio ciclo avendo una vita sessuale attiva. ho avuto rapporti protetti con il mio ragazzo i giorni 17/07/23 - 19/07/23 - 22/07/23 - 28/07/23. tutti dopo il periodo di ovulazione segnato dall’app. tutti protetti tranne nei primi secondi, dove la penetrazione è avvenuta senza preservativo. secondo l’app il ciclo mi sarebbe dovuto venire il 3/08/23, il mese prima è venuto il 26/05/23. ho cicli irregolari. spesso saltano mesi o ritardano anche 10-12. inoltre ho preso una pillola del giorno dopo il 22/05/23 per colpa di un preservativo rotto. arrivati ai primi di agosto il ciclo non arrivava ed essendo una persona ansiosa mi sono stressata molto per questo. una gravidanza ora sarebbe indesiderata. dopo 9 giorni di ritardo e 23 dal rapporto ho fatto il primo test con urine del mattino. esito negativo. lo stesso giorno sono iniziati i primi sintomi: dolori addominali, ed il 14/08/23 gonfiore del seno (che mi viene sempre prima delle mestruazioni). il 18/08/23 ho fatto il secondo test con 15 giorni di ritardo e 31 giorni dal rapporto. urine del mattino. negativo anche questo. secondo voi c’è una probabilità di essere incinta o dovrei semplicemente aspettare?
Lei NON può fare questi calcoli avendo CICLI IRREGOLARI Con quwesti rtardi molto spesso NON si ovula nemmeno. Le consiglio di fare subito uno SCREENING ORMONALE per capire quale o quali sono gli ormoni sballati per correggerli . A lungo andare può anche nuocere alla sua fertilita. A SUA DISPOSIZIONE