Salve ho un dubbio non sono sicurissima di aver preso correttamente la pillola nella prima settimana

1 risposte
Salve ho un dubbio non sono sicurissima di aver preso correttamente la pillola nella prima settimana... la prima iniziata 18 maggio ho cambiato orario passando dalla mattina al pomeriggio e forse una delle successive è stata presa con un po' di ritardo ma se provo a ricordare è tutto confuso.

Alla fine della prima settimana quindi 24 maggio ho avuto un incontro dove abbiamo fatto preliminari e lui è venuto con la mano, io mi sono sporcata le dita. Le ho pulite con una carta scottex. Poi senza pensarci con lo stesso scottex ho pulito la vulva forse saranno passati una 20ina di secondi. Ci sono rischi che gli spermatozoi finiti sullo scottex dopo la pulizia delle dita possano arrivare al canale vaginale e risalire dando via alla gravidanza? Ripeto non sono sicura delle pillole. Perché sia 30 che 31 maggio ho avuto perdite leggerissime di spotting che con la pillola sono rarissime a meno che non abbia saltato la pillola per oltre 24 ore. Sono molto in ansia.
E molto difficile , quasi impossibile che lei sia incinta perche gli spermatozoi sono MOLTO sensibili e termolabile e muoiono subito al di fuori del loro habitat