salve ho un dubbio. in torno all'11° giorno di ciclo io ed il mio ragazzo abbiamo provato ad avere u

1 risposte
salve ho un dubbio. in torno all'11° giorno di ciclo io ed il mio ragazzo abbiamo provato ad avere una penetrazione senza contraccettivo. questa penetrazione è durata si e no qualche instante e con qualche spinta ma ci siamo fermati poiché avevamo troppa paura di continuare senza preservativo. lui non ha eiaculato quel giorno, ne prima ne dopo, ed inoltre abbiamo controllato più volte ed il mio compagno non presenta alcuna traccia di liquido pre seminale prima dell'eiaculazione vera e propria. intorno al 26° giorno del mio ciclo sono arrivate delle mestruazioni ma con un flusso meno abbondante rispetto al mio solito e con meno coaguli ma di un colore molto accesso (rosso vivo).
avevo letto di queste "false mestruazioni" ma ho letto che sono molto più chiare rispetto alle mestruazioni e sono delle piccole perdite, non un flusso vero e proprio. quindi la mia domanda è: posso essere rimasta incinta? e queste mestruazioni che mi sono durate 4 giorni possono in realtà essere delle "false mestruazioni"? grazie mille in anticipo.
Salve , la posso rassicurare sul fatto di non essere rimasta incinta con il rapporto interrotto e può considerare il flusso avuto in anticipo come vera mestruazione, saluti cordiali