Salve, ho un dubbio. Durante un rapporto, protetto da preservativo, ho avuto come la sensazione di e
1
risposte
Salve, ho un dubbio. Durante un rapporto, protetto da preservativo, ho avuto come la sensazione di eiaculare, ma ritirando il pene dalla vagina, ho constatato che non ero ancora "venuto", ho continuato così il rapporto, fino a raggiungere l'eiaculazione, avvenuta fuori dalla vagina, cosa che faccio abitualmente anche con il preservativo, per avere una maggiore sicurezza. Vorrei sapere, se eventualmente in quella sensazione di cui sopra fossero uscite delle "traccie" di liquido seminale, ed avendo poi ripreso il rapporto, è possibile che tale liquido possa esser uscito in qualche modo dal preservativo ed essere quindi entrato in contatto con la vagina.
Buongiorno, se il preservativo è della giusta misura e rimane aderente alla base del pene credo proprio che l'evenienza sia poco probabile... cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.