Salve, ho un dolore al testicoli dx da oltre due mesi. Ho fatto 3 ecografie e dicono sempre epididim
2
risposte
Salve, ho un dolore al testicoli dx da oltre due mesi. Ho fatto 3 ecografie e dicono sempre epididimite. Ho fatto 10 gg di antibiotico levixacin non è cambiato quasi nulla.
Ho fatto 3 giorni di iniezioni di solderanno. Il problema ancora persiste. Il dolore si irradia soprattutto se faccio degli sforzi, all’interno della coscia dx a partire dall’inguine per quasi tutto il femore. Che altro posso fare? Dico sua anche pubalgia! Possibile?
Ho fatto 3 giorni di iniezioni di solderanno. Il problema ancora persiste. Il dolore si irradia soprattutto se faccio degli sforzi, all’interno della coscia dx a partire dall’inguine per quasi tutto il femore. Che altro posso fare? Dico sua anche pubalgia! Possibile?
Non aveva senso l'antibiotico in assenza di una significativa presenza batterica determinata con i dovuti test colturali ben eseguiti. Non aveva e non ha senso il cortisone (soldesam, suppongo) che non ha da quanto riporta alcuna indicazione. Suppongo abbia svolto solo ecografie testicolari, magari senza doppler. Quindi manca tutta la fase diagnostica a cominciare dallo stato pelvico-prostatico e testicolare per poi nel caso svolgere esami più generali, non ultimo la valutazione del suo quadro scheletrico-muscolare (non la pubalgia che non centra nulla) che potrebbe essere alla base del problema per quanto descrive. Cerchi un buon andrologo che svolga i dovuti esami con contestualità e poi decida nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, bisognerebbe eseguire una spermiocoltura ed eventualmente anche un test di stamey oltre che un accurato esame obiettivo. SOLO DOPO bisognerebbe impostare una eventuale terapia.
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, Cercherò di essere breve: dall'anno scorso avverto un bruciore localizzato nella bassa schiena/parte alta del gluteo sinistro. Per i primi due mesi il bruciore era più forte e si irradiava giù per la gamba, mi impediva anche di dormire, ora il bruciore è diminuito ed è localizzato in un…
- Ho un dolore fortissimo dietro la coscia assumo voltarem e ho fatto muscoril ma si attenua un po' ma non passa cosa può essere? Ho anche un po' di artrite e ginocchio ho fatto infiltrazioni questo è successo prendendo letrozolo da 3 anni x tumore al seno ...ringrazio fortemente
- buon giorno . Ho 73 anni ma sono attiva e non dimostro questa età. 8 anni fa ho avuto un incidente con la moto. Ernia e protusioni alla cervicale. Quando faccio l ozono terapia sto discretamente. Sono allergica al cortisone. Quando ho male prendo Brufen. Mi alza la pressione. cosa posso fare? fisioterapia…
- Buongiorno, ho 69 anni a Gennaio del 2020 ho fatto 3 peridurali per un dolore atroce alla gamba sinistra dal bacino alla caviglia. L'anno scorso 2022 è ritornato il dolore e a Ottobre mi hanno fatto la radiofrequenza e 8 mesi fa altri 2 peridurali. Il mio medico mi ha prescritto le iniezioni voltaren…
- Salve ,vorrei informazione ,ho fatto per 5 giorni punture di Voltaren e muscoril insieme ,per forti mal di testa e tensione muscolare al collo .finito le punture ho avuto forti dolori tra fegato e milza con fitte e gonfiore .ho fatto esame del sangue e il fegato e 78 .ho fatto ecografia all'addome e…
- Buonasera. Si può assumere insieme brufen con benactiv gola caramelle?
- Buongiorno, ho un ernia L5-S1 iniziata a dare problemi a settembre ma riuscivo ad andare in moto e lavorare. Prima visita ortopedica con terapia con deltacortene e tecarterapia. Alla terza tecarterapia fatta sul punto dolente del gluteo, peggioramento totale con dolore continuato, costretto a letto…
- Buongiorno, avevo da qualche anno una profusione L4-L5 il 23/11 purtroppo dopo uno sforzo intenso è diventata un' ernia espulsa abbastanza grande che mi provoca dolore continuo ed intenso alla gamba destra. Nel referto RM c'è scritto: Sacralizzazione L5, millimetrica listesi anteriore L3, disidratazione…
- Buonasera ... e da circa quasi 3 mesi che ho vertigini... e dolori al collo.. e sopratutto rigidità al collo e alle spalle ..dopo terapie con laser tecarterapia onde d urto..non ho risolto nulla .. il dolore sempre c è e la rigidità c è pure ...così mi sono decisa a fare una risonanza magnetica ...risultando…
- Buonasera Dottore,purtroppo ho delle protrusioni ,L4L5L3.,sono parecchi giorni che ho dolore nella zona lombare e scende fino al piede,sto facendo le punture di muscoril e voltare,ma sono demoralizzata ,ora sembra che il dolore si è spostato nella parte alta della schiena come una nevralgia!cosa ne pensa…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 814 domande su Dolore
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.