Salve, ho un dente incisivo spezzato che vorrei riparare per ovvi motivi estetici. Devo andare a dei

6 risposte
Salve, ho un dente incisivo spezzato che vorrei riparare per ovvi motivi estetici. Devo andare a dei colloqui di lavoro e quindi vorrei presentarmi almeno con il sorriso intero ma, essendo disoccupato a cinquant'anni, cerco un dentista poco costoso, poi in bocca troppi ne ho di problemi e denti da curare ma al momento non ho la possibilità economica di farlo, sono tre anni che lavoro solo saltuariamente.
Se ci fosse un dentista economico in zona Roma sud per me sarebbe il massimo.
Ringrazio chiunque sarà in grado di darmi indicazioni anche di massima.
Io sono a Roma ovest, se vuole le faccio visita e prev. gratuiti, poi decide lei senza impegno. Chiudo però dal 08 al 23 agosto...

Sono a Catania
Mi dispiace l avrei aiutata volentieri.
Salve, se vuole posso visitarla gratuitamente, le faccio diagnosi e preventivo dei costi
Buongiorno, posso consigliare di prenotare una visita presso i centri ospedalieri dentali della sua città, non conosco la tempistica ma sicuramente avranno dei costi contenuti o anche gratuiti in base al si reddito.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Sono a Napoli
Ci trova a Roma sud...ma purtroppo riapriamo per la fine di agosto..tranquillamente sarà possibile risolvere il suo problema senza una spesa eccessiva ma dovrà attendere la riapertura.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari mandandoci una foto del dente fratturato..le invieremo poi noi qualche foto di casi come il suo risolti.