Salve, ho un dente già con piombo che mi fa molto male da 2 giorni.Penso che si dovrebbe devitalizza

8 risposte
Salve, ho un dente già con piombo che mi fa molto male da 2 giorni.Penso che si dovrebbe devitalizzare.Vorrei sapere quanto mi costerebbe un intervento del genere.Grazie.
Salve,sicuramente si tratta di una otturazione risalente a molti anni fa,il fatto che dia fastidio quasi sicuramente dipende da una infiltrazione sottostante la vecchia otturazione.
Se sente un dolore pulsante vuol dire che il dente ormai è in infezione e quindi inevitabile la devitalizzazione.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Ps il costo dell'intervento in primis dipende dal dente interessato in quanto il costo è legato al numero di canali e quindi al dente.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.

È necessario verificare lo stato del dente, il numero di canali, l eventuale evoluzione della carie, la presenza di granulomi apicali ecc. Importante visitarla.
Buongiorno sicuramente avrà una pulpite o infezione batterica in corso , consiglio una assunzione di antibiotico per risolvere l'infezione , chieda al suo medico di base quale assumere, per quanto riguarda il costo non posso fare un preventivo senza sapere di quale dente parliamo, ho bisogno di visitarla. A secondo di quale dente è il problema c'è un costo differente ma sappia che si parte d un costo di € 150,00 fino a massimo € 300,00 per i molari.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
Il costo dipende dal numero dei canali, che a sua volta varia da dente a dente. Indispensabile la visita.
Le ricordo che dopo aver devitalizzato il dente (i colleghi le hanno già risposto )è necessario poi ricostruirlo con una otturazione o intarsio o perno o capsula ... dipende da quanto è stato danneggiato il dente
Dalle duecentocinquanta alle trecentocinquanta.
si faccia la domanda più importante: quanto mi costerebbe farmi fare la terapia da uno che non la sa fare bene ? non vada solo in cerca di un numero.
Prima di tutto Le consiglio una visita per stabilire se effettivamente il dente è da devitalizzare e, in questo caso, come proteggerlo dopo che è stato devitalizzato: a seconda dei casi può essere sufficiente una otturazione, un intarsio o una corona. Il valore della prestazione dipende dal numero dei canali del dente interessato e dal tipo di ricostruzione necessaria.

Per quanto riguarda il dolore, questo può essere risolto già al primo appuntamento.