Salve ho un ciclo molto regolare la mia ultima mestruazione è stata il 30/12 e la durate e di sette

1 risposte
Salve ho un ciclo molto regolare la mia ultima mestruazione è stata il 30/12 e la durate e di sette giorni .. giorno 8 ho avuto un rapporto completo e dopo una settimana ho avuto dolore al basso ventre mal di schiena e dolore alla testa duravano un giorno e poi scomparivano e poi iniziavano di nuovo il giorno dopo così per tre giorni ma l'unico dubbio e il dolore alla testa perché non ne ho sofferto mai a continuato a persistere fino adesso .. oltre questo ho stitichezza fastidio alla gola e un po' di raffreddore e seno un po' gonfio ma non fa male un po' di fastidio al capezzolo destro ma non sembre e il ciclo dovrebbe arrivarmi giorno 29 fra sei giorni potrei essere incinta?
signora cara le possibilità che lei il giorno dopo le mestruazioni abbia avuto un rapporto completo e poi dopo 7 giorni ha ovulato(15°) dai i sintomi che ha avuto (dolore al basso ventre e mal di schiena) è molto improbabile e difficile che lei sia incinta. Gli altri fastidi che lei ha elencato sono legati al raffreddore mal di testa , mal di gola. si controlli la prolattinemia sul sangue per quel fastidio al capezzolo destro.