Salve ho un ascesso dentale da tempo si è gonfiato di più siccome sono incinta di 32 settimane sono

6 risposte
Salve ho un ascesso dentale da tempo si è gonfiato di più siccome sono incinta di 32 settimane sono andata dal dentista,
Mi ha prescritto augmentin più tachipirina li assumo già da 5 giorni ma la gengiva è sempre più gonfia e ce sempre dolore ..
Ieri sono andata di nuovo dal dentista mi ha aperto il dente per farlo drenare ma niente
Non so come muovermi
Grazie a chi mi può aiutare arrivederci
Buonasera , il suo ascesso è stato drenato e ora deve richiedere al suo dentista di sostituire il farmaco antibiotico con un altro farmaco sempre antibiotico , perché ciò che ha assunto potrebbe non essere stato di aiuto ed è per questo motivo che ha ancora dolore.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €

L'ascesso va drenato. se ha una pallina gonfia sulla gengiva forse è meglio inciderla e far venir fuori il pus. dia comunque il tempo al trattamento del dentista di fare effetto. per dirle comunque qualcosa di concreto devo necessariamente visitarla. AS
Ovviamente la prescrizione è vincolata dallo stato interessante , per cui non è possibile eccedere nell'uso dei farmaci , probabilmente ci si è mossi tardivamente e l'infezione si è allargata per cui è d'obbligo un pò di pazienza .
Da Quanti giorni ha iniziato ad assumere antibiotico ?
Normalmente devono passare tre giorni prima di vederne l’effetto o valutarne un cambio.
Sono d'accordo con il dr. Cambria.
l'antibiotico assunto non ha dato i risultati sperati, bisogna cambiare molecola. Il dente è stato aperto e deve attendere perchè si riassorbi il gonfiore. Importante che sia finito il dolore