Salve ,ho tolto il gesso 15 giorni fa ,x una frattura al piatto tibiale e ancora non cammino.per qua
2
risposte
Salve ,ho tolto il gesso 15 giorni fa ,x una frattura al piatto tibiale e ancora non cammino.per quando tempo ancora devo fare eparina
Buonasera, se ancora non cammina (appoggiando il peso) è necessario che continui la terapia con eparina. Inoltre bisogna capire se il collega ortopedico che la segue le ha concesso il (cioè se può appoggiare il peso sull'arto fratturato).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Penso che sia meglio seguire le prescrizioni date dal suo Curante. In genere, fino a quando non cammina e inizia a dare il peso sull'arto fratturato è più prudente proseguire la profilassi con eparina, ma la valutazione va fatta caso per caso. Se non ha modo di contattare il suo ortopedico, può comunque fare una consulenza online anche da casa, in modo che possa proseguire le cure.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.