Salve ho tolto 28h ore fa il dente del giudizio. no riesco a resistere alla nicotina, se fumo una si

6 risposte
Salve ho tolto 28h ore fa il dente del giudizio. no riesco a resistere alla nicotina, se fumo una sigaretta, succede qualcosa?
Lei chiede a dei medici se può fumare...

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
La nicotina e' un vasocostrittore e il minor afflusso di sangue nell'alveolo del dente estratto specialmente se inferiore puo' piu' facilmente provocare una alveolite e necrosi ossea con dolore gonfiore arrossamento, secrezioni maleodoranti linfoadenopatia con necessita' di reintervento del suo dentista per curettare l'alveolo,riprendere antibiotici piu' potenti,ecc; se non l'ha mai avuta prima la alveolite postestrattiva puo' provare a rischiare che le venga...vedra' che la prossima volta rinuncera' sicuramente a qualche sigaretta purche' non si ripeta l'episodio....
Buonasera, comprendo che il bisogno di fumare sia notevole , da medico le consiglio di non fumare, vuole avere conseguenze ancora più gravi?. Segua le indicazioni del medico è vedrà che tutto andrà per il meglio.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Una ferita in guarigione non rimane indifferente all'insulto del fumo , lei è libero ma le eventuali conseguenze sono sua responsabilità.
Se proprio non resiste, ma certo non posso incoraggiarla.
Salve, sono il Dottor Vavalli. Premesso che il fumo fa male e lei dovrebbe smettere, se non riesce a resistere, si faccia la sua sigaretta.. Magari solo una, però!

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.