Salve,ho subito un intervento con anestesia spinale per fistola sacro-coccigea 20 giorni fa,l’interv
2
risposte
Salve,ho subito un intervento con anestesia spinale per fistola sacro-coccigea 20 giorni fa,l’intervento è andato al meglio e adesso sto benissimo. Ho quasi ripreso del tutto la mia vita di prima,stando attento a non fare troppi sforzi e a tenere sempre la ferita pulita e protetta. Ho intenzione di fare un tatuaggio,precisamente al braccio,quindi totalmente un’altra zona rispetto a quella in cui ho subito l’operazione. Vorrei sapere se fare questo tatuaggio possa comportare rischi,pericoli o problemi di ogni genere(da premettere che ho già altri tatuaggi,quindi è da escludere reazioni allergiche). Attendo vostre risposte,spero arriveranno in fretta, è da tempo che aspettavo di fare questo tatuaggio in particolare e adesso finalmente ho deciso di farlo,ma non voglio correre rischi. Cosa consigliate?
Non vedo perché fare un tatuaggio al braccio debba generare problemi all'area operata o altrove, fatte salve le questioni di esecuzione corretta e in sicurezza del tatuaggio stesso.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Nessun problema
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.