Salve ho sospeso antidepressivo fluvoxamina da più di un mese, ho dei sintomi, senso di tremore come
2
risposte
Salve ho sospeso antidepressivo fluvoxamina da più di un mese, ho dei sintomi, senso di tremore come avessi la febbre, malessere, stanchezza e debolezza concentrata soprattutto sulle gambe, nausea. Tutto questo si alterna a giorni e a momenti. Secondo lei possono essere ancora sintomi di astinenza dal farmaco? Cosa ne pensa? La ringrazio per una sua risposta.
Buon pomeriggio; ciò che descrive potrebbe essere compatibile con sintomatologia da brusca interruzione di un farmaco antidepressivo ma non specifica di questa condizione. Sarebbe pertanto opportuno approfondire con suo referente di fiducia le caratteristiche di questi sintomi per avere un quadro più preciso.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Possono essere sintomi da sospensione, soprattutto se questa è stata brusca cosa che non so (gli antidepressivi andrebbero sempre scalati molto gradualmente). In alternativa sé i sintomi che presenta fossero analoghi a quelli che aveva prima di iniziare gli antidepressivi, potrebbe anche trattarsi di una recidiva. Ne parli col suo specialista curante. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.