Salve, ho sempre sofferto di mal di testa...da quando sono andata in menopausa questo malore si è al

3 risposte
Salve, ho sempre sofferto di mal di testa...da quando sono andata in menopausa questo malore si è allontanato...ma da almeno due mesi mi si ripetono mal di testa soprattutto di notte e per tutto questo tempo assumo il difmetre a basso dosaggio supposte per stare meglio. Unico farmaci che mi allevia questa sofferenza. mi sentivo meglio .ora Non so cosa fare.. chi mi può aiutare. Mi date delle dritte? Grazie
Buongiorno,
purtroppo i farmaci dopo un po' di tempo non hanno alcun effetto, in quanto il corpo si abitua al farmaco.
Pertanto, le consiglio, di fare delle analisi e una RMN alla testa per verificare l'origine di questo mal di testa, perchè molto probabilmente non è la menopausa che crea questo disturbo.
Cordiali saluti

PRIMA DI TUTTO , PRIMA DELLA TERAPIA ,
VIENE LA DIAGNOSI
(anche per i mal di testa )
QUINDI CONSIGLIO DI RIVOLGERSI AD UN MEDICO ESPERTO
il suo malditesta l'ha accompagnata quasi per tutta la vita pertanto non dovrebbero esserci problemi per la diagnosi, sarà sicuramente una cefalea essenziale. Ma assumere il difmetre serve solo nella fase acuta, alla comparsa del dolore. Lei deve fare una terapia preventiva che non faccia più venire il malditesta o ne riduca significatamente la frequenza e l'intensità.