Salve ho riscontrato un problema da qualche settimana a questa parte , ogni volta che ho un rapporto
2
risposte
Salve ho riscontrato un problema da qualche settimana a questa parte , ogni volta che ho un rapporto sessuale, oppure mi masturbo da solo a casa , il mio petto si riempie di macchie , rossore , che non prude e non brucia e dopo 10 minuti va via , é una cosa grave ? Cosa devo fare ?
E' certamente una reazione insolita e decisamente curiosa, con alta probabilità legata ad un latente stato ansiogeno nella gestione della sessualità e che si manifesta in occasione degli atti sessuali. La ripetitività merita una adeguata attenzione da parte di un andrologo che dovrà valutare in ogni caso lo stato strutturale e funzionale genitale e poi gli altri equilibri in gioco. Non va esclusa, dopo i dovuti esami, la consulenza di uno psicologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Detto così sembrerebbero essere petecchie e sono l'espressione diretta di un processo patologico che interessa la superficie cutanea o l'intero organismo. Le cause sono svariate, possono comparire anche come reazione ai prodotti che usa per l'igiene personale oppure possono avere cause ormonali e psico-emotive.
cerchi di documentare con immagini fotografiche queste macchie e le faccia vedere al suo andrologo di fiducia o dermatologo.
Saluti
cerchi di documentare con immagini fotografiche queste macchie e le faccia vedere al suo andrologo di fiducia o dermatologo.
Saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.