Salve ho.quasi 37 anni scrivo perche ho una serie di sintomi che mi stanno davvero preoccupando. Pre

1 risposte
Salve ho.quasi 37 anni scrivo perche ho una serie di sintomi che mi stanno davvero preoccupando. Premetto che nel corso degli ultimi due anni ho sempre dormito su un divano letto e da settembre ho iniziato a praticare attivita fisica in modo intenso. Circa a meta febbraio ho avuto un episofio durante la notte. Ossia mi sono svegliata e mi girava il mondo. Non riuscibo a sollevarmi dal cuscino e la cosa è durata un po. Questo mi successe per un po du giorni ma solo se mi piegavo dal lato destro cosa che ho evitato di fare. Da circa un mese durante la notte avverto formicolio alle mani all'inizio solo a una mano poi anche all altra e solo nel.sonno. da quanche giorno nel.sonno si è aggiunto un addormentamento facciale e il.tutto.continua anche durante la giornata . A volte sento che il polso e le.falangi mi tirano e mi sento un po stanca anche se riesco a continuare a fare palestra. Ho notato pero che se uso.poco il.cellulare il.formicolio.alle mani diminuisce. Tuttavia il dolore alla.schiena e al.bacino è sempre li forse per un proble.a posturale o faccio.esercizi sbagliati? Ce da dire che da quando ce il.coronavirus sto.dormendo poco la notte ma.la.cosa che mi preoccupa sono le.guance che si addormentano. Guardando su i internet ho letto che potrebbe essere sclerosi multipla. A dicembre avevo fatto esemi del sangue e il.medico ha detto che erano buone.in questo periodo pero i medici non ti danno retta e io sono.sempre piu preoccupata. Possibile che sia la cervicale o il.tunnel carpale? L'unico.sintomo che non torna però è le.guance che si addormentano. Ho paura se scoprissi di avere la.sclerosi la.mia vira finirebbe.
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.