Salve ho problemi parodontali, mi hanno proposto il curretage a cielo aperto, ma informandomi mi sem
5
risposte
Salve ho problemi parodontali, mi hanno proposto il curretage a cielo aperto, ma informandomi mi sembra un intervento abbastanza doloroso e con molti interventi. Inoltre,mi hanno detto che non ė una risoluzione definitiva ed esteticamente cambierei sorriso e non in meglio. Esiste qualche altra soluzione, l'intervento con il laser, risolverebbe e quanto costa all'incirca? Potete propormi qualche preventivo. Grazie, saluti.
Maria cristina
Maria cristina
Se non vuole farlo a cielo aperto ci sono valide alternative. Ovviamente va visitata e va vista una ortopanoramica. Solo così si può fare un prev. corretto. Faccio visite e prev. gratuiti, e pagamenti rateali. Se vuole mi contatti in privato.
Buona giornata.
Buona giornata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' necessario visitarla ,non è possibile valutare casi complessi con poche informazioni , è della vostra salute che si parla .
Il laser è solo un (valido ma ancora non validato) ausilio in piu' alle terapie parodontali, non un'alternativa.
Salve. Mi occupo da molto anni di problemi gengivali e parodontali. Specialista nell'utilizzo del laser. Tramite questa tecnologia ho ridotto quasi a zero la necessità di interventi invasivi come il courettage a cielo aperto.
Se le interessa approfondire l'argomento mi contatti per una visita.
Sono a disposizione a Milano e Brianza.
AS
Se le interessa approfondire l'argomento mi contatti per una visita.
Sono a disposizione a Milano e Brianza.
AS
Noi effettuiamo tale trattamento con laser che evita il "cielo aperto" per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.