Salve. Ho preso Sertralina fino a 250 mh al giorno per problemi di ansia fino a ridurla a 100mg e da
1
risposte
Salve. Ho preso Sertralina fino a 250 mh al giorno per problemi di ansia fino a ridurla a 100mg e da poco a 50mg. Tre mesi fa ho avuto papilledema a occhio destro e un mese fa a quello sinistro. Ho perso la vista all'occhio destro mentre al sinistro no avendo agito tempestivamente attraverso la somministrazione di cortisone. Ho fatto tanti prelievi per coagulazione e immunità e tac encedalo et esami al cuore et tronchi sopraortici ma nutro negativo. Può esserci una correlazione tra il principio attivo e il disturbo? Grazie anticipatamente per la disponibilità.
salve,
non esiste alcuna correlazione tra sertralina e papilledema. Quest'ultima è una patologia seria che la invito a seguire con un neurologo.
non esiste alcuna correlazione tra sertralina e papilledema. Quest'ultima è una patologia seria che la invito a seguire con un neurologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.