Salve, ho prenotato per il 3 agosto, presso l’urologo che mi ha operato, una visita per controllare

1 risposte
Salve, ho prenotato per il 3 agosto, presso l’urologo che mi ha operato, una visita per controllare con un’ecografia lo svuotamento della vescica (la minzione continua ad essere molto frequente) certo di esporgli i consigli che così gentilmente lorsignori mi hanno fornito. A suo dire l’intervento doveva essere quasi di “routine” e di tutte queste complicazioni niente era stato neppure accennato...francamente trovo questo modo ti agire assai poco deontologico: 3 gg di ricovero, una bella stretta di mano alla dimissione, cartella clinica da ritirare dopo due mesi; insomma doveva essere quasi una passeggiata ma ciò non ha corrisposto alla realtà, anzi tra l’altro sono ancora in attesa di un responso istologico che, trascorso quasi un mese e mezzo non ancora ho ricevuto. Inoltre chi mi ha curato al PS mi ha prescritto urino cultura e flussometria a suo dire indispensabili dopo questi interventi raccomandandi di non fare sforzi per un’altro mese intero, agosto ...perché mai non sono stato avvisato? È la prassi o una cattiva gestione di chi mi ha avuto in cura?
Mi interesserebbe un Vostro parere ancorché non si scopra che ci siamo addirittura altri approfondimenti da fare? Io prima di essere operato ho fatto un banalissimo day hospital con ecografia, analisi sangue, schermografia
e, ciò va detto, una visita cardiologica molto approfondita: c’erano altri esami da fare? Grazie ancora e perdonate lo sfogo. G. S.
Gentilissimo Paziente ia frequenza minzionale post operatoria rientra nella normalità e si risolve in poco tempo. Appena avrà a disposizine l’esito dell’esame istologico se vuole puo’ inviarmelo. Cordialmente.
Gaetano Tati

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 1649 domande su Resezione transuretrale della prostata (TURP)
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.