Salve ho partorito il 2 marzo naturale con epidurale e per due giorni non ho urinato per nulla...mes
1
risposte
Salve ho partorito il 2 marzo naturale con epidurale e per due giorni non ho urinato per nulla...messo catetere sia estemporaneo che per 24 ore...uscita dall ospedale la funzionalità non é ripresa del tutto...non riesco a liberarmi completamente.
Quanto tempo dura questo fenomeno..mi dicono sia stupore vescicale.come.posso fare per migliorare e svuotarmi completamente?
Quanto tempo dura questo fenomeno..mi dicono sia stupore vescicale.come.posso fare per migliorare e svuotarmi completamente?
E' necessaria una valutazione urologica per valutare il residuo post-minzionale. In caso di residuo elevato può essere indicato l'autocateterismo per il periodo necessario al recupero della funzionalità vescicale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.