Salve, ho osservato la comparsa di una pustola rossa (non presenta parti bianche) sulla gengiva supe

5 risposte
Salve, ho osservato la comparsa di una pustola rossa (non presenta parti bianche) sulla gengiva superiore, non provo dolore per il momento.
Due settimane fa all'incirca mi si era gonfiata la gengiva proprio in quel punto, avevo provato dolore, gonfiando la parte tra il naso e la gengiva, avevo pensato ad un allergia alimentare, ma adesso si è presentata questa pustola.
Ho letto che potrebbe trattarsi di un ascesso ma non vedo presenza di pus per il momento.
La pustola per ora si è formata solo da un paio d'ore e non so se è il caso di contattare già il dentista.
Grazie a chi mi risponderà.
Buonasera, dalla descrizione sembrerebbe una fistola. Magari legata ad un dente necrotico. Le consiglio di chiamare al più presto il suo dentista e prenotare una visita!

Certo che è il caso di sentire il suo dentista! Non perda tempo.
Quando appare un fenomeno che causa gonfiore o dolore o qualsiasi fenomeno non normale è il caso di ricorrere allo specialista , anche solo per evitare guai peggiori.
Sicuramente si tratta di fistola legata a necrosi dell'elemento..contatti subito il medico.
Per info o appuntamento ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito o ci scriva su wa.
Si tratta di una fistola,cioè una strada attraverso la quale esce pus per la presenza di una infezione