Salve, ho notato che quando apro la bocca e faccio tipo un sorriso facendo combaciare le due arcate,

5 risposte
Salve, ho notato che quando apro la bocca e faccio tipo un sorriso facendo combaciare le due arcate, poi quando chiudo la bocca la mandibola di sotto si sposta verso destra e non è allineata con la parte superiore della bocca. Secondo voi è un problema che va risolto con un apparecchio oppure possono essere utili anche delle sedute da un osteopata? Ho visto video in cui trattano questi problemi. Grazie
Da come lo descrive sembrerebbe un precontatto che fa slittare la mandibola in chiusura. Occorre una visita per poterne valutare la causa e solo successivamente decidere la soluzione più opportuna.

Per poterle rispondere ho bisogno di visitarla .
E' un problema serio, che va risolto facendosi visitare e portando le Rx che il collega riterrà necessarie. Lasci perdere i video, dia retta a me.
Per poter rispondere è necessaria una visita
va fatta sicuramente un attenta valutazione per poter decidere la terapia più idonea