Salve ho mia madre che all'incirca un mese che si sveglia verso le sei di mattina con un mal di test
1
risposte
Salve ho mia madre che all'incirca un mese che si sveglia verso le sei di mattina con un mal di testa zona frontale, lei soffre di pressione bassa, ha una bronchite, reflusso gastrico ed ernia iatale, vene varicose. Su queste patologie viene seguita dai vari specialisti cardiologo, pneumologo, il tutto privato a pagamento, visto le liste d'attesa ai vari ambulatori ASL. Comunque tornando al problema il dottore li ha dimezzato la compressa della pressione ma senza risultati, prende come compresa lercaprel 20/10...Ringrazio anticipatamente se qualcuno ci spiega quali problemi potrebbero essere,grazie.
Innanzi tutto sua madre soffre di ipertensione non di pressione bassa, se no non prenderebbe un antipertensivo. Quando ha il mal di testa (più spesso sintomo di valori pressori alti che bassi) la pressio e come è? E nel resto della giornata? È molto difficile darle una ipotesi diagnostica con solo questi elementi, saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.