Salve, ho mal di testa da più di 6 giorni. All'inizio avevo anche nausea e vertigini con giramenti d
1
risposte
Salve, ho mal di testa da più di 6 giorni. All'inizio avevo anche nausea e vertigini con giramenti di testa adesso invece ho solo mal di testa. Prendo la tachipirina mattina e sera e un po' mi fa stare bene. Cosa può essere? Mi hanno detto probabilmente una cervicale ma io non sento dolori al collo o alla schiena. Grazie
Buongiorno, per rispondere in modo più accurato avrei bisogno di conoscere meglio le caratteristiche del mal di testa (sede, intensità, altri sintomi associati eccetera). Probabilmente le è stato detto che si tratta di cervicale per via della presenza di vertigini e nausea ma non solo la cervicale può dare questi sintomi, quindi se il mal di testa non regredisce è opportuno fare una visita neurologica per approfondire e soprattutto per trovare un farmaco che per lei sia più efficace della tachipirina.
A disposizione per chiarimenti
A disposizione per chiarimenti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.