Salve, ho le protesi mobili inferiore e superiore, gli ho fatto da un paio di mesi, l'ultima volta c

6 risposte
Salve, ho le protesi mobili inferiore e superiore, gli ho fatto da un paio di mesi, l'ultima volta che sono andato a fare la visita prima di ferragosto ,la protesi inferiore fin dal inizio mi ha fatto sempre male ,ogni volta che andato dal dentista mi toglieva dal spessore e mi diceva che ci vuole tempo e che mi devo abituare...il problema non mi è stato mai risolto .mi fa molto male non riesco a masticare, mi sento una pressione al al viso fino sopra ....non sta ferma nemmeno con la colla...ho provato chiamare il dentista dopo quasi 2 mesi per prendere l'appuntamento e non mi lo ha fatto, come mi devo comportare e cosa devo fare,,,il dentista ha obbligò ancora dopo 2 mesi di risolvere la mia situazione, grazie mille
Ho capito bene? il suo dentista si rifiuta di vederla? Ma scherziamo?
Telefoni e PRETENDA di essere ricevuto subito!!!
Se si rifiuta dovrebbe fare 2 cose:
1) cambiare dentista
2) rivolgersi ad un avvocato
Perdoni la schiettezza ma certe cose nel 2023 non si possono sentire.

E suo diritto chiedere ed avere un appuntamento, se la protesi non va bene è obbligato a sistemarla o rifarla.
Ma da chi è andato?
Non esiste un comportamento del genere ,DEVE risolverle il problema.
è vero che ci vuole tempo e abilità per abituarsi ad una protesi, ma il suo dentista deve riceverla ed aiutarla per tutto il tempo che sarà necessario...fossero pure anni. non è un comportamento corretto
Buongiorno , la protesi che provoca dolore come il suo caso , a volte succede. Consiglio di tornare dal medico fino alla risoluzione del dolore . Tenga presente che è possibile rivolgersi ad un altro medico il quale potrà aiutarla velocemente in modo che non sentirà più dolore . Dovrà pagare poco almeno risolve velocemente il tutto.

Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Le protesi mobili soprattutto nell'arcata inferiore , se c'è poco osso, necessitano di un periodo lungo di adattamento e di rifinitura . Quindi i problemi che riferisce sono normali , certo è che il suo dentista la deve seguire fino alla risoluzione dei sintomi . Lo richiami per un nuovo appuntamento .