Salve, ho la tiroide di hashimoto ipotiroidismo ho cambiato da poco Tifactor levotiroxina ( che mi e

1 risposte
Salve, ho la tiroide di hashimoto ipotiroidismo ho cambiato da poco Tifactor levotiroxina ( che mi e stata prescritta dal mia Endocrinologa) liquida con Eutirox perche mi bruciava sempre la gola appena lo prendevo per 15 minuti circa, non l' ho fatto da subito perche stava andando bene il TSH, ma poi alla lunga dava fastidio, sará un effetto collaterale? la mia Endocrinologa dice che non ha avuto casi cosi, ma in giro ho sentito alcune persone che hanno avuto problemi con liquido che magari invece che alla gola come me il bruciore allo stomaco, adesso vedrò come procederá la terapia con Eutirox mi chiedevo ho fatto bene? e un piccolo dubbio che ho se stato un effetto collaterale? perche il TSH ha funzionato lo stesso, e dato che il TSH funzionava anche l' aiuto peso doveva essere efficace del farmaco?o il fattore del effetto collaterale potrebbe non aver fatto efficacia sul peso? chiedo del peso perche ero stata sempre magra sui 47 e 52 k e da qualche anno ho preso molti k anche 10 k in un mese nonostante mangiassi normale e faccio sport ogni giorno, grazie a chi mi può rispondere, cordiali saluti.
Buonasera.
Indipendentemente dal farmaco (ottimo l'Eutirox) , nella Tiroidite di Hashimoto di norma sono i dosaggi del farmaco che devono essere aumentati, o quantomeno variati a seconda della clinica e dei dati di laboratorio.
Cordiali saluti.
Sandra Liliana Giudici

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.