Salve ho la sclerosi multipla, il mio problema più grande è la deambulazione, ho le gambe pesanti e
2
risposte
Salve ho la sclerosi multipla, il mio problema più grande è la deambulazione, ho le gambe pesanti e soprattutto la destra è pesante e la sento rigida non riesco a piegarla. Falcio quando cammino e ho il piede cadente e problemi di equilibrio. Io vorrei sapere cosa fare per migliorare la mia camminata. Grazie mille
Buongiorno. Un programma di fisioterapia personalizzato da un fisiatra che si occupa di riabilitazione neurologica può di certo fare al caso suo. Attraverso la mia pagina su questo sito può leggere gratuitamente un articolo divulgativo che ho scritto recentemente sul tema SCLEROSI MULTIPLA per la rivista DIAGNOSI E TERAPIA. Cordialità. Massimiliano Noseda, fisiatra a Milano
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, nel suo caso è fondamentale prevenire il rischio di caduta, pertanto potrebbe essere utile un ciclo di fisioterapia.
Consiglio comunque visita fisiatrica per definire l'iter riabilitativo più appropriato.
Cordiali saluti.
Consiglio comunque visita fisiatrica per definire l'iter riabilitativo più appropriato.
Cordiali saluti.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.