Salve ho inserito 12 impianti sei e sei..vorrei sapere quanto mi costa indicativamente finire il lav

6 risposte
Salve ho inserito 12 impianti sei e sei..vorrei sapere quanto mi costa indicativamente finire il lavoro con protesi fissa..grazie..attendo risposta..
Mi scusi ma sarebbe consigliabile finire il lavoro dove l’ha iniziato. Per fare la protesi ci vogliono tutti materiali della stessa “marca” degli impianti inseriti.
Comunque disponibile per una valutazione.

BUONGIORNO , SE CI FORNISCE LE CARATTERISTICHE DEI SUOI IMPIANTI ( MARCHIO ) E UNA RADIOGRAFIA DEL LAVORO SVOLTO RIUSCIAMO A DARLE UN PREVENTIVO DEI COSTI PER TERMINARE IL LAVORO. SIAMO APERTI 24/24 A MILANO IN PIAZZA CAIAZZO
Buonasera, con le poche informazioni che ha scritto, non mi è possibile capire quale tipo di protesi applicare . Gli impianti sono superiori ed inferiori ? Quale tipo di impianti sono ? . Mi scusi ma perché non finisce la cura dal suo medico sarebbe la cosa migliore nel modo più assoluto anche per un discorso di responsabilità medica.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Ma perchè non si fa fare le protesi da chi gli ha messo gli impianti? E poi, se un dentista fa impianti ed un altro fa le protesi, in caso di problemi di chi è la colpa?
Buongiorno, occorrerebbe visitarLa per capire quale sia la Sua situazione e quali impianti siano stati utilizzati. Altrimenti non è possibile rispondere al Suo quesito. A disposizione per eventuali chiarimenti. Saluti.
Risulta strano che si inseriscano gli impianti e non si protesizzi il tutto, va eseguita una visita ed una radiografia 3d per valutare il corretto inserimento degli impianti e dopo è possibile stilare un preventivo.