Salve, ho il virus intestinale da 3 giorni circa, il virus ha causato anche dolori muscolari, febbre
2
risposte
Salve, ho il virus intestinale da 3 giorni circa, il virus ha causato anche dolori muscolari, febbre e nausea. Ora sto prendendo fermenti lattici per lo stomaco appunto, e Oki per far abbassare la febbre perché non riesco davvero a vivere, non mangio da due giorni seriamente e sto bevendo solo acqua. Devo continuare così o c'è qualcosa che non va? E quanto tempo può durare ?
dovrebbe assumere un antiemetico (ad esempio domperidone, per cui necessita ricetta medica) oltre ai fermenti lattici. Tuttavia, si faccia visitare dal suo medico.
Cordiali saluti e buona guarigione
Cordiali saluti e buona guarigione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, personalmente non ritengo nel Suo caso che Oki sia la migliore opzione per la febbre e la sostituirei con Paracetamolo 1000 1 cp per temperatura superiore a 38 ogni 6-8 ore...i FANS sono gastrolesivi e sarebbe preferibile utilizzarli con moderazione. Continui con dieta blanda e fermenti lattici, biochetasi per la nausea. Rimane comunque imprescindibile che si rivolga al suo medico di famiglia. Un saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.