Salve, ho il diastema negli incisivi superiori, inoltre ho ancora l’ incisivo laterale destro da lat
8
risposte
Salve, ho il diastema negli incisivi superiori, inoltre ho ancora l’ incisivo laterale destro da latte, ed il canino sinistro che ha preso lo spazio suo e dell’altro incisivo laterale, perché non mi è spuntato.. vorrei sapere per favore cosa è possibile fare, e intuitivamente il prezzo dell’operazione. Grazi mille
Per sapere cosa fare e quindi poi la spesa, occorre farsi visitare e vedere una ortopanoramica. Faccio visite e prev. gratuiti, e pagamenti rateali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, si potrebbe fare una protesi unica di 6 denti in ceramica oppure eseguire un allineamento dei denti con la chiusura del diastema e spostamento dei denti per poter inserire impianti dentali. Come vede le ho proposto due valide alternative ed ognuno ha un costo differente, ma sarebbe auspicabile poterLa visitare per essere precisi al meglio.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 30 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
potrebbe avere una agenesia degli incisivi larerali . una lastra è d'obbligo . dopo si può decidere cosa fare . un preventivo così è praticamente impossibile. Anche perché non è escluso un allineamento dei denti , quindi un trattamento ortodontico
Difficile darle una risposta ,occorre poterla visitare per capire quale intervento può essere più indicato per lei.
Salve...indispensabile una visita con ortopanoramica in modo da capire la soluzione più adatta al suo problema..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..magari inviandoci qualche foto del suo sorriso.
Buongiorno, per poterLe rispondere adeguatamente è necessario valutare bene la Sua situazione e l'eventuale trattamento che al meglio risponda alle Sue richieste. A disposizione per eventuali dubbi. Saluti.
Buongiorno senza una visita e una radiografia panoramica è impossibile rispondere alla sua domanda.
Buonasera, dal suo racconto è possibile che abbia l' ''agenesia'' degli incisivi laterali superiori, cioè che questi denti non si siano proprio ''formati''; in alternativa, questi denti, se si sono formati correttamente, potrebbero essere ''inclusi'', cioè bloccati nell'osso.
Solo con una visita specialistica ortodontica ed una radiografia panoramica è possibile inquadrare in modo preciso tutte le sue problematiche e, di conseguenza, definire un idoneo piano di terapia, con tempi e costi del trattamento.
Cordialmente,
Ciro Turco.
Solo con una visita specialistica ortodontica ed una radiografia panoramica è possibile inquadrare in modo preciso tutte le sue problematiche e, di conseguenza, definire un idoneo piano di terapia, con tempi e costi del trattamento.
Cordialmente,
Ciro Turco.
Esperti
Domande correlate
- Salve, sono una donna di 54 anni e ho un diastema di 3 mm tra gli incisivi superiori. Dato che gli incisivi non sono piccoli, volevo chiedere se è possibile chiudere il diastema con il composito e avere un risultato esteticamente gradevole. Grazie.
- Salve ho chiuso da poco un diastema , lavoro fatto in quanto era possibile farlo perché i denti lo hanno permesso perché piccoli. Fatto nei due denti davanti. Però accuso un fastidio quando dura questo fastidio di corpo estraneo in bocca? Grazie per la risposta
- Salve ho una paradontite parzialmente diffusa con conseguenti spazi interdentali, in questo caso è possibile risolvere con Coronoplastica additiva? Se si qual è il prezzo?
- Ho una diastema di 4mm vorrei un copridiastema rimovibile. Si puoi fare?.grazie
- Salve, perché le faccette non sono applicabili su una corona scheggiata di ceramica?
- Buongiorno, vorrei sapere quanto costa chiudere una diastema? E quanto tempo ci vuole? Non è molto larga.
- Buongiorno, dopo aver portato un estensore del palato durante l'infanzia è comparso un diastema evidente nell'arcata superiore (non è stato messo un apparecchio successivo insomma). Ora vorrei correggere il tutto. Tempo fa mi avevano parlato di metodi come Invisalign o apparecchio linguale, entrambi…
- Salve, ho il classico "morso profondo" con i denti davanti dell'arcata superiore rivolti verso l'interno. Sarebbe possibile, nel mio caso l'utilizzo di apparecchi invisibili? Potrei sapere i costi? Grazie
- 44 anni, marcato diastema interncisivo più altri piccoli diastemi sopra e sotto fino ai canini, premolari Vorrei sapere un preventivo per ortodonzia linguale a Catania e provincia
- Buonasera. Ho un diastema di circa 2 mm e denti incisivi dallo smalto spento e lievemente ingiallito. Vorrei due faccette sui soli 2 incisivi che mi risolva il problema dello spazietto che intercorre tra i due denti e anche il problema dell ingiallimento. Quanto può venirmi a costare?
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 27 domande su Diastema
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.