Salve,ho i due incisivi laterali superiori spostati verso l'esterno. Escludendo l'opzione dell'appar

5 risposte
Salve,ho i due incisivi laterali superiori spostati verso l'esterno. Escludendo l'opzione dell'apparecchio,volevo sapere se in genere in questi casi è possibile applicare delle faccette dentali,e qualora questo non fosse possibile,l'opzione dell'estrazione e la sostituzione fosse percorribile nonostante non sia raccomandabile in quanto sono 2 denti sani (ho 30 anni).
Grazie,
Emanuele
Se i denti sono sporgenti le faccette aumenterebbero il problema, eventualmente si potrebbe prendere in considerazione l applicazione di due capsule ma è necessario visitarla per studiare il caso..... L estrazione non la prendere i in considerazione ...ha sono 30 anni!!

La sua ultima ipotesi da scartare. Come al solito va visitato e va vista una ortoanoramica per capire la cosa giusta da fare. Se è di Roma mi contatti. Visite e prev. gratuiti.
Probabilmente non sono i laterali sporgenti ma i centrali retroinclinati, occorre sempre una visita per poter dare una risposta. L'estrazione è assolutamente da scartare, un sacrilegio. Ma ha considerato la possibilità di correggerli con l'apparecchio invisibile? Secondo me, sarebbe la soluzione più realistica e meno invasiva.
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 50 €
Buongiorno, partendo dalla opzione estrazione , la sconsiglio vivamente. La possibilità di applicare faccette dentali , sarebbe una opzione possibile ma previa una visita per capire meglio di come sono posizionati i due denti in questione.
Ultima ipotesi, il raddrizzamento, anche questa la considero possibile anche senza doverla visitare. Una eventualità che richiede tempo ma dagli indubbi risultati più che soddisfacenti.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Si convinca a riallineare l arcata superiore con un dispositivo ortodontico invisibile che e' l ideale per questi casi...ci mettera' pochi mesi senza grossi disagi(a confronto delle tecniche tradizionali...) e sara' contento poi di non aver toccato i suoi denti con faccette(che possono sempre staccarsi) o con corone (che mutilano i suoi denti ,a meno che non siano gia' devitalizzati o molto otturati)o addirittura con estrazioni(trattamento da cod.penale! se sono sani)