Salve, ho già effettuato una visita urologia, è il dottore che mi ha visitato mi ha diagnosticato un
2
risposte
Salve, ho già effettuato una visita urologia, è il dottore che mi ha visitato mi ha diagnosticato un frenulo breve suggerendomi di intervenire con un intervento di frenulotomia ovvero di recisione totale del frenulo, per me è davvero un intervento urgente da fare poiché il fatto che non posso scoprire totalmente il glande in erezione a causa del frenulo che lo trattiene mi crea numerosi fastidì in diversi casi, quindi vorrei sapere se in un periodo di emergenza sanitaria come questo potrei effettuare comunque l’operazione magari in un centro privato a pagamento e in tale caso quali sarebbero i tempi d’attesa più o meno ?
Certamente può farlo.... contatti uno studio medico o una clinica convenzionata e chieda a loro tempi e costi. Se fosse a Milano può anche contattarmi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, se non ha ancora provveduto mi contatti.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.