Salve ho fatto una devitalizzazione al terzo molare superiore sinistro circa 8 anni fa e non è stato
5
risposte
Salve ho fatto una devitalizzazione al terzo molare superiore sinistro circa 8 anni fa e non è stato mai incapsulato. Negli anni avevo sempre piccoli fastidi di sensibilità a fasi altalenanti. Da un paio di mesi improvvisamente il dente ha iniziato a pulsare in maniera forte e se mastico mi fa molto male. La parte che accuso maggiormente e’ dal lato che tocca il secondo molare. Sono andata dal mio dentista e dalla radiografia non sembra esserci nulla, nessuna crepa sul dente se non un piccolo infiammazione gengivale. Lo ha limato e sembravo star meglio ma dopo 30 gg ha ripreso a battere anche se meno forte. Se spingo il dente verso l’esterno passa un pochino. Cosa potrebbe essere e visto che devo partire per una settimana come devo comportarmi ? Grazie a chi potrà aiutarmi
È palesemente una infiammazione del parodontologia (lo conferma il fatto che non facendo toccare il dente il fastidio diminuisce) va trattato farmacologicamente non rovinando il dente con il trapano.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Io andrei prima possibile da un dentista per farmi controllare, sia con visita sia con Rx.
Purtroppo senza visitarla personalmente non posso dirle molto. Se dovesse aver bisogno tornerò in studio dal 24 Agosto. Se parte si porti dietro un antibiotico ed un antidolorifico da prendere al bisogno.
A disposizione per altri chiarimenti.
AS
A disposizione per altri chiarimenti.
AS
Senza visitarla è impossibile darle una risposta. Vada da un dentista per una visita e con una rx sicuramente saprà dirgli qual'è il problema.
SE DESIDERA UNA VISITA APPROFONDITA ED UN EVENTUALE SECONDO PARERE IL NOSTRO STUDIO E' APERTO 24/24 TUTTO L'ANNO. SIAMO IN PIAZZA CAIAZZO A MILANO
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.