Salve. Ho fatto un test per le allergie con valori di ige sia totali che specifici. Sono risultato m
1
risposte
Salve. Ho fatto un test per le allergie con valori di ige sia totali che specifici. Sono risultato moderatamente allergico al pomodoro. Ma le ige totali sono molto alte 750. Mi chiedevo se fosse normale dato il risultato al pomodoro o dovrei investigare su altro. Grazie mille

Forse ha anche allergia a qualche polline, dovrebbe fare dei prick test standard. In ogni caso valori elevati di IgE si possono trovare anche in soggetti non allergici
Prenota subito una visita online: Visita allergologica - 90 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.