Salve, ho fatto un intervento di stabilizzazione vertebrale l5-s1 un mese e mezzo fa... fino a 10

1 risposte
Salve, ho fatto un intervento di stabilizzazione vertebrale l5-s1 un mese e mezzo fa... fino a
10 gg fa tutto apposto, nessun dolore e continuavo a stare a riposo. Mi è venuta la febbre con una brutta tosse e raffreddore. All'inizio il dolore era solo nel momento in cui starnutivo o tossivo, fino a quando con un uno starnuto ho percepito una scossa dolorosa fino alle gambe e mi è rimasto il dolore. Da circa 7 gg mi formicola la gamba, ho fitte perenni sia se sto ferma sia se mi muovo, a volte mi cede la gamba. Sto peggio di prima. Ho preso oki e brufen senza risultato. Ho iniziato oggi punture di bentelan e tricortin... devo farle per 55 gg. Ma può essere che dopo un mese che stavo bene, degli starnuti mi hanno ridotta così? Pensate si sfiammi? Ho paura del failed back surgery, di cui ho letto non c'è rimedio se non prendere medicine a vita.
Gent.ma/mo, è probabile, vista la sintomatologia, che lo sforzo dello starnutire e della tosse abbia potuto creare una pressione improvvisa sulle strutture cartilaginee e gli involucri durali della parte operata o sul sistema artrodesico. Questo nella peggiore delle ipotesi. Io farei una Risonanza di controllo e una visita neurochirurgica.
Cordialmente
Comberiati

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.