Salve, ho fatto un intervento al setti nasale e ai turbinati 3 settimane fa. Lavorando come muratore
1
risposte
Salve, ho fatto un intervento al setti nasale e ai turbinati 3 settimane fa. Lavorando come muratore nei cantieri con tanta polvere la mia domanda è se posso tornare a lavoro senza problemi. Grazie!
Buongiorno,
essendo stato operato da poco potrebbe avere ancora delle croste nelle fosse nasali, la respirazione di sostanze irritanti e polveri potrebbe rallentare il processo di guarigione della mucosa nasale.
Ovviamente esse ha necessità di rientrare a lavoro, le consiglio di indossare delle protezioni e pulire bene il naso dopo il lavoro
essendo stato operato da poco potrebbe avere ancora delle croste nelle fosse nasali, la respirazione di sostanze irritanti e polveri potrebbe rallentare il processo di guarigione della mucosa nasale.
Ovviamente esse ha necessità di rientrare a lavoro, le consiglio di indossare delle protezioni e pulire bene il naso dopo il lavoro
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Salve ho avuto una rinosettoplastica 10 gg fa e di profilo il mio naso e perfetto a parte al fatto ke mi vedo ancora un po’ di gobbetta ma spero e credo sia l’edema che deve ancora riassorbire.. ma visto dal davanti lo vedo ancora storto come prima.. può essere il gonfiore proprio perché quella era la…
- Buonasera operatami due anni fa si è ripresentata una deviazione molto netta che mi crea problemi di respirazione cosa si fa in questi casi si applica una revisione ? Grazie mille e buona serata
- Buonasera io mi sono operato l'anno scorso di settoplastica e mi hanno riscontrato una nuova deviazione e il setto perforato di 3 cm mi consigliate rioperarmi?
- Buonasera volevo sapere io un anno e mezzo fa mi sono sottoposto ha settoplastica con decongestione dei turbinati in quanto avevo una deviazione da evento traumatico dopo un anno e mezzo respiro quasi peggio mi consigliate di rioperarmi?Grazie mille e buona serata
- Buonasera dottore,io sono stato sottoposto un anno e mezzo fa ha settoplastica adesso respiro non meglio ma peggio dell'evento traumatico. Non so se ti tratta di perforazione o recidiva di setto deviato ma in caso di recidiva cosa è consigliabile fare se sia netta bisogna di nuovo rioperarsi?Grazie…
- Buongiorno. Io sono stata operata al naso 15 gg fa. Ho fatto correzione del setto ,turbinati ed estetica. Avevo il classico naso a patatina, ora sono ancora con le fasciatura ma noto un'evidente ed indiscutibile asimmetria delle narici e il.naso storto. La mia dottoressa dice che il naso si deve sgonfiare…
- Buonasera dottore ,volevo sapere io sono stato operato di settoplastica l'anno scorso però mi sono ricomparsi di nuovo i sintomi come prima se non peggio. E' consigliabile eseguire una revisione? grazie mille e buona serata
- Salve mi dovrei operare la deviazione al setto nasale più l’estetica togliendo un po’ di gobbo la mia domanda è ma dopo tempo la deviazione si può ripresentare
- Salve, Ho il setto nasale deviato ed esteticamente è molto evidente la deviazione da un lato. Effettuando una rinoplastica solo funzionale, migliora anche L estetica? O L osso rimane sempre così ?
- Salve, mi sono operato circa due mesi fa, mi hanno fatto una rinosettoplastica funzionale ed estetica, il naso era storto e con leggera gobbettina al lato destro, fin da subito appena tolto il gesso, il naso seppur molto gonfio, di profilo risulta perfetto, connetta sparita però e ancora storto, praticamente…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 44 domande su Setto Nasale Deviato
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.